Prova ora la versione demo gratuita di 15 giorni e scopri come G.ETS può aiutare la tua organizzazione nonprofit
La Riforma del Terzo Settore in Italia ha introdotto l’obbligo per le organizzazioni non-profit di tenere i registri dei soci e dei volontari, inclusi quelli occasionali. Questa normativa è stata introdotta per garantire una maggiore trasparenza e controllo delle attività delle organizzazioni e per favorire una gestione efficiente delle risorse umane.
Grazie G.ETS, la tenuta di questi registri diventa facile e veloce. Con la nostra applicazione web-based, potrai gestire in modo efficiente le anagrafiche complete dei tuoi soci e volontari.
Inoltre, grazie alla nostra funzione di creazione di campagne di tesseramento, potrai gestire facilmente le scadenze delle iscrizioni dei soci e avere sempre sotto controllo le entrate derivanti dalle quote associative.
Non perdere l’opportunità: iscriviti alla demo gratuita di G.ETS e scopri come la nostra soluzione può aiutare la tua organizzazione a diventare più efficiente e trasparente.
Monitorare le statistiche di donazione e il comportamento dei soci è fondamentale per una raccolta fondi di successo. Con G.ETS puoi facilmente tenere sotto controllo questi dati e migliorare le strategie di raccolta fondi in modo mirato ed efficace.
Grazie alle statistiche di donazione di G.ETS, puoi identificare rapidamente le campagne che generano maggiori introiti e migliorare quelle meno performanti. Inoltre, il monitoraggio del comportamento dei soci ti permette di creare programmi di fidelizzazione personalizzati e coinvolgere maggiormente i tuoi sostenitori.
La raccolta fondi richiede impegno costante e la capacità di adattarsi rapidamente alle dinamiche del mercato. Con G.ETS, potrai monitorare i cambiamenti nelle abitudini dei tuoi sostenitori e adattare di conseguenza le tue strategie di raccolta fondi.
G.ETS continua a crescere! Nel 2023, nuove funzionalità saranno aggiunte al nostro software. Rendicontazione, gestione del Servizio Civile, integrazione con strumenti di mail marketing e molto altro ancora. Continueremo a sviluppare il software per offrirti la soluzione più completa e innovativa sul mercato.
Se sarai tra i primi a utilizzare G.ETS potrai approfittare dello sconto “EARLY BIRD” che trovi di seguito per ben 3 ANNI! Scopri di seguito i piani e i costi delle nostre licenze.
G.ETS prevede un piano di costi per fasce sulla base del numero di iscritti dell’Ente Cliente, associati e volontari, secondo quanto specificato nella seguente tabella. Al superamento di almeno di uno dei parametri, l’abbonamento prevede l’aggiornamento alla fascia immediatamente successiva
Stiamo lanciando la PRIMA VERSIONE di G.ETS: richiedi subito la DEMO gratuita per scoprire in antemprima tutte le funzionalità e avere il prezzo bloccato per 3 anni. Riempi il form seguente ed entro 1 giorno lavorativo riceverai gli accessi al tuo gestionale! Non è necessario inserire nessuna carta di credito e non richiediamo nessun impegno.
del Contratto per la concessione temporanea della licenza d’uso del software gestionale G.ETS tra Myfundraising s.r.l.s. e il Cliente Rev. 02 del 15.06.2023
Art. 11 Divieto cessione del contratto. Modifiche al contratto
Il Cliente non potrà cedere a terzi il presente contratto neppure parzialmente. In caso di violazione del predetto obbligo il contratto sarà da ritenersi risolto e il Fornitore di servizi applicherà al Cliente una penale pari al doppio dell’abbonamento sottoscritto a quel momento, salvo la richiesta del maggior danno.
L’eventuale nullità di una o più clausole del presente Contratto non incide sulla validità del contratto nel suo complesso.
Ogni modifica del presente contratto sarà valida solo se redatta ed approvata concordemente per scritto.