Lead Generation Agency

Aiutiamo il tuo business a raggiungere nuovi potenziali clienti con campagne di Web Marketing mirate.

Costruiamo relazioni basate sulla trasparenza, la fiducia reciproca e l'integrità con i nostri dipendenti, clienti e altri partner commerciali.

Digitalraising è un marchio Myfundraising, società nata alla fine del 2014 con l'obiettivo di affiancare le Non Profit nel processo di raccolta fondi utilizzando le nuove tecnologie e la comunicazione digital.
Quasi 10 anni di esperienza di Ivano nell'ambito delle stategie digitali, hanno portato allo svilupppo di nuovi servizi dedicati alle aziende che vogliono sviluppare il loro business online. I servizi che offre Digitalraising sono tutti orientati alla lead generation, cioè

all'acquisizione di contatti di utenti interessati a ricevere una proposta di preventivo.
Così come nel Non Profit le associazioni devono "raccogliere" quante più donazioni possibili, nel mondo profit un'azienda deve poter "raccogliere" quanti più contatti commerciali possibili. Ma da cosa sono accomunate queste due realtà in apparenza antipodali? Il punto di incontro è il donatore/cliente: queste due figure infatti sono la stessa persona, con le stesse esigenze e la stessa voglia di sentirsi rassicurato da un mondo digitale troppo spesso fa paura.

10

anni nel web marketing

150

organizzazioni

1500

email inviate

5

collaboratori

Emanuele Gambini

Amministratore Unico

Ivano Magno

Digital Strategy Specialist

3.800  ore lavorate

88 riunioni organizzate

900 ore di telefonate

+500 caffè bevuti

O U R    V I S I O N

Le nostre parole d'ordine sono: informazione, trasparenza e comunicazione. Perché il digtal marketing non è banale pubblicità.

Milestone

Gli eventi principali della nostra (breve) storia.

2014

Novembre

Emanuele Gambini fonda Myfundraising srls.

2015

Gennaio

Ivano Magno inzia a collaborare con Myfundraising

Agosto

Prende forma il progetto DigitalRaising

Ottobre

DigitalRaisng è pronto per il lancio